Cosenza: Torna la FESTA DEL CIOCCOLATO

“Partita la macchina organizzativa dell’Evento più dolce dell’anno, giunto alla sua quindicesima edizione, si annuncia pieno di sorprese, già fin dal numero dei giorni ad esso dedicati.
Da sempre l’ultimo fine settimana di ottobre nel salotto buono della Città di Cosenza.

 

 

 

Un appuntamento oramai tradizionale dell’autunno cosentino, La Festa del Cioccolato, giunta quest’anno alla sua quindicesima edizione, ha oltrepassato i confini regionali. Realizzato nel salotto buono della città, su corso Mazzini, valorizza e promuove il buon cioccolato artigianale calabrese. Una vetrina per i nostri maestri cioccolatieri e non solo.

Nell’ultima edizione, infatti, a partecipare non solo gli artigiani del territorio provinciale ma anche maestri cioccolatieri giunti un po’ da tutta Italia e attirati dalla fama della manifestazione. Un evento che punta a promuovere soprattutto il felice connubio cioccolato artigianale e prodotti tipici locali: peperoncino, cedro, fichi, bergamotto.

Tutti su corso Mazzini, dunque, nei giorni 26, 27, 28, 29 ottobre per gustare, anche quest’anno le dolci specialità dei tanti maestri cioccolatieri e scoprire le tante novità ancora non svelate dall’organizzazione.”

 

Dalla pagina Facebook ufficiale: Festa del Cioccolato

 

Immagini degli anni passati:

 

 

 

 

I commenti sono chiusi.