Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Mamma cosentina di 4 bambini chiede ancora aiuto:

Riceviamo (e vi chiediamo di diffondere) la richiesta d’aiuto di una nostra lettrice di Cosenza:

 

 

“Sono mamma di 4 bambini, in una situazione davvero drammatica. Sia io che mio marito siamo senza lavoro. Viviamo nell’umidità e con animaletti di qualsiasi tipo in casa.

Ho provato a rivolgermi a diverse istituzioni, avendo purtroppo ricevuto sempre la stessa risposta: il silenzio!!!

Sto combattendo da diversi anni ma senza nessun esito. Vi invito a venire a vedere le nostre condizioni di vita, e questo con 4 bambini…

Spero con tutto il cuore che voi possiate pubblicare il mio sfogo nella speranza di riuscire a sensibilizzare qualcuno che ci possa dare una mano. Anche solo con un lavoro, o magari con un’abitazione nella quale poter crescere i nostri bambini. Sia io che mio marito possiamo fare qualsiasi cosa. Abbiamo rispettivamente 30 e 25 anni.

Vi prego aiutateci….. Siamo veramente disperati…

Vi mando anche le foto della nostra abitazione a conferma di quanto vi ho scritto”

 

 

L’appello che vi stiamo sottoponendo è il medesimo ricevuto e pubblicato qualche mese fa. Purtroppo, pur avendo ricevuto qualche aiuto momentaneo, le condizioni della famiglia non sono cambiate. 

Oltre ad aiuti per i nostri cittadini vi chiediamo se ci legge qualche associazione del territorio che si può fare carico di veicolare eventuali supporti destinati alla famiglia (o se ci riuscite a segnalarne qualcuna). Ovviamente in tal caso sarà nostra premura mettervi in contatto con questi ragazzi.

 

GRAZIE di cuore a tutti coloro che vorranno dare il proprio aiuto …anche solo condividendo l’appello.

Magari questa volta il nostro grido potrà finire su qualche scrivania di chi ha cuore e mezzi per dare una mano importante…