Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Riceviamo: “Paura ieri sera in autostrada”

Il nostro lettore Fabio ci racconta quanto vissuto ieri sera sul nostro tratto autostradale:

 

 

“Salve a tutti! Volevo raccontarvi quello che mi è successo ieri sera sull’autostrada A2, così da mettere in guardia eventualmente altre persone:

Stavo rientrando a casa da Cosenza… erano le 23 circa.. mi fermo nella piazzola di sosta appena dopo lo svincolo di Montalto… direzione Sibari. C’erano solo due macchine già ferme.. una accesa… l’altra a fari spenti.. evidentemente riposava.

Dopo 5 minuti riparto e noto che il tizio con la macchina in moto abbassa il finestrino per guardarmi.. e si avvia dietro di me.

La cosa mi insospettisce, così rallento per farlo passare, ma lui niente, continuava a stare dietro. Fin quando non rallento ulteriormente ed è costretto a passare.

Dopo 2/300 metri si ferma in una piazzola di emergenza per ripartire appena passo io..  così aumento la velocità ed entro alla stazione di servizio a Tarsia. E lui fa lo stesso…

Si ferma dietro di me… dopo 5 minuti riparte e si ferma un pò più avanti a me, dal lato opposto.

Passano altri 10 minuti e lui si sposta appena dopo il distributore, senza mai spegnere la macchina.

Faccio passare altri 10 minuti e vedo che fa retromarcia per rimettersi davanti a me.

Io non volevo ripartire per non far vedere dove dovevo uscire, cioè a Tarsia, dato che dovevo percorrere la strada della diga e sinceramente sul pezzo desolato non volevo sorprese.

Dopo altri 5 minuti lo vedo che spegne la macchina e scende per entrare nel bar. Io ne ho approfittato per ripartire in fretta e per fortuna in questo modo l’ho seminato.

Cosa dovrei pensare secondo voi?!

Da premettere che nn avevo mai visto ne lui ne la sua macchina… ma la situazione mi ha turbato parecchio… ed è sempre meglio tenere gli occhi aperti.”

(Segnalazione: Fabio)