Lettere 2.0: “La nostra bambina dimessa perchĆØ Ā«non ha nullaĀ». Per fortuna ci siamo rivolti al pediatra”
Riceviamo lo sfogo di una nostra lettrice: “Ciao Cosenza 2.0. Ho letto qualche giorno fa lāarticolo sullāaccaduto in PS Pediatrico⦠Premetto che non sono per...








