• Home
  • News
  • Categorie
    • Calabria
    • Cronaca
    • Eventi
    • Salute
    • Società
    • Sport
    • Turismo

Seguici sui social

Facebook-f Twitter Youtube Instagram

26 Marzo 2026

Cosenza 2.0
Sign In
Subscribe
Light
Dark
Uncategorized

‘Ndrangheta, morto in carcere in Francia l’ex latitante di Cosenza Edgardo Greco

Dicembre 9, 2025Dicembre 9, 2025

Edgardo Greco, un ex killer della ‘ndrangheta arrestato nel 2024 a Saint-Etienne, in Francia, dove faceva il pizzaiolo, è morto ieri

“L’uomo ha avuto un arresto cardiaco mentre si trovava in cella in Francia. Il cosentino di 66 anni era in attesa dell’estradizione verso l’Italia, dove è stato condannato all’ergastolo per duplice omicidio.”

Fonte e articolo completo: Gazzetta del Sud

Ricercato l’uomo che ha sparato ad un commerciante in un locale del centro di CastrovillariCosenza, anziano aggredito su corso Mazzini: individuati tre quindicenni

Allerta gialla in Calabria: venti di burrasca e mareggiate. E in Sila nevica
Luzzi, litiga con i familiari e tenta di buttarsi dal balcone: salvata dai carabinieri
A Cosenza nasce ‘Lupo Francuzzo’: «un talismano contro l’affascino» ideato da “Le Sisters in Crochet”
Onco Med apre a Cosenza lo Sportello d’Ascolto – “Chiedere aiuto non è un segno di debolezza, ma di coraggio”
Rapimento Sofia, revocati i domiciliari a Rosa Vespa: disposto l’obbligo di dimora
Lago Cecita – Ufficializzati i nomi che infiammeranno la 17esima edizione del “Be Alternative Festival”
Alchimia31 torna con “Una musica”, il nuovo brano della cantautrice cosentina
Sanità, l’appello di 195 famiglie calabresi: “Idonei al concorso ma dimenticati. Presidente Occhiuto, ci ascolti”

Categorie

  • News
  • Calabria
  • Cronaca
  • Eventi

Categorie

  • Salute
  • Società
  • Sport
  • Turismo

PUBBLICITÀ

Per la tua pubblicità su questo sito è possibile contattare:

EADV s.r.l. Via Luigi Capuana, 11 95030 Tremestieri Etneo (CT) – Italy

www.eadv.it • info@eadv.it Tel: +39 0645920501

Cosenza 2.0Cosenza 2.0

Social Community di Cosenza e Provincia

Il presente sito è il contenitore della social community “Cosenza 2.0” e non rappresenta in alcun modo una testata giornalistica. I contenuti pubblicati sono frutto delle segnalazioni dei nostri lettori o anteprime di notizie da fonti editoriali alle quali si rimanda sempre tramite citazione e link. Pertanto i diritti e le responsabilità dei contenuti appartengono alle rispettive fonti.

Facebook-f Instagram Twitter
Cosenza 2.0
©2013 - 2026 - Tutti i diritti riservati

- P.IVA: 03692100781 - E-Mail : info@cosenzaduepuntozero.it - Hosted and developed by VaiSulWeb