L’agguato nella notte in viale Luca De Rosis, nell’area urbana di Rossano

“Episodio di sangue a Corigliano Rossano, dove due cittadini pakistani sono stati accoltellati in viale Luca De Rosis, nell’area urbana di Rossano. L’aggressione si è consumata in strada la notte al culmine, pare di una furibonda lite tra gruppi di cittadinanza extracomunitari. I due feriti sono stati lasciati a terra dagli aggressori.”
Fonte ed articolo completo qui: Gazzetta del Sud










