Grande successo a Paola per il concerto dei “The Kolors” che chiudono i festeggiamenti in onore di San Francesco

Migliaia le persone riversatesi nella centralissima Piazza Quattro Novembre per divertirsi sulle note del gruppo italiano composto dai cugini Antonio Stash Fiordispino e Alex Fiordispino, oltre al bassista Dario Iaculli

 

 

“Momenti di grande musica ed entusiasmo.

Premiata la scelta dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giovanni Politano, e dal vicesindaco con delega al Turismo, Maria Pia Serranò, di puntare sui vincitori della quattordicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, che per l’occasione – in anteprima assoluta – hanno lanciato il nuovo singolo dal titolo “Italdisco”, un chiaro omaggio agli anni ottanta, scritto da Stash e Davide Petrella, e prodotto da Stash, Zef e Starchild, che ha mandato in visibiglio i fans presenti.

Entusiasmo alle stelle, piano di sicurezza eccellente.

Bene anche la viabilità. Azzeccato il nuovo posizionamento del palco, voluto dalla nuova amministrazione, che ha coinvolto la piazza dando possibilità a tutti di poter assistere al concerto in sicurezza.

Una serata perfetta che restituisce alla Calabria una città in grado di ospitare migliaia di presenze e proporre grandi eventi.

Un trampolino di lancio importante in vista della stagione estiva che si preannuncia di assoluto spessore.”

 

Ecco un altro scatto della serata

 

Subscribe to Our Newsletter

Keep in touch with our news & offers

Enjoy Unlimited Digital Access

Read trusted, award-winning journalism. Just $2 for 6 months.
Already a subscriber?
Condividi il post