Il produttore cosentino Elio Cozza lancia “Melody of Peace”. Un inno alla libertà e alla pace

elio-cozza

Elio Cozza, influente produttore discografico originario di Cosenza, ha recentemente sorpreso il panorama musicale con la pubblicazione inattesa di un nuovo brano intitolato “Melody of Peace”

“Melody of Peace” è un brano costruito su un solido basso, ispirato allo stile del leggendario Michael Jackson, si distingue per il suo groove avvolgente e il suo mood rilassato, che trasmette un profondo senso di pace e serenità.

Volontà di Elio Cozza di pubblicare il brano senza etichette secondarie, libero da vincoli e influenze esterne.

Questa indipendenza, unita alla sorpresa del rilascio senza preavviso, sottolinea il messaggio intrinseco di “Melody of Peace”: un inno alla libertà creativa e alla pace interiore ed esteriore.

Il brano, già disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming, ha raccolto rapidamente l’apprezzamento di molti, colpiti dalla sua eleganza e dalla profondità emotiva.

Con questa mossa audace, Elio Cozza dimostra ancora una volta di essere un produttore che non ha paura di sperimentare e di seguire il proprio istinto.

“Melody of Peace” non è solo una nuova aggiunta al suo già ricco repertorio, ma una testimonianza del potere della musica di parlare direttamente al cuore delle persone, portando con sé un messaggio di speranza e armonia.

 

Ecco il brano

 

Cosenza 2.0 è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale!

Subscribe to Our Newsletter

Keep in touch with our news & offers

Enjoy Unlimited Digital Access

Read trusted, award-winning journalism. Just $2 for 6 months.
Already a subscriber?
Condividi il post