“Fiori d’acciaio”: grande successo per il secondo appuntamento del Rende teatro festival

fiori-dacciaio

 Rassegna patrocinata dall’amministrazione comunale di Rende con la magistrale direzione artistica di Alfredo De Luca

 

 

 

“La commedia ha regalato una serata di divertimento e leggerezza, ma allo stesso tempo ha offerto numerosi spunti di riflessione su temi attuali e significativi, difatti si è rivelato entusiasmante per il pubblico in platea, anche grazie ad un cast stellare, tutto al femminile, tra le attrici Tosca D’Aquino, Rocío Munoz Morales, Emy Bergamo, Emanuela Muni, Martina Difonte e Giulia Weber.

Tra gossip, risate, lacrime, debolezze ed emozioni che si sono alternate in un unico scenario: ci troviamo a Sorrento, in un salone di bellezza, dove queste sei donne hanno condiviso con gli spettatori la magia della solidarietà tra donne, tema trattato con ironia e responsabilità.

Il tutto si è concluso con un finale inaspettato e ricco di significato, che ha strappato un sorriso a tutto il pubblico presente in sala, il quale ha apprezzato con grande entusiasmo la performance delle attrici.

A fine spettacolo il Sindaco Marcello Manna insieme all’Assessora alla cultura Marta Petrusewicz e il direttore artistico De Luca hanno consegnato il premio Rende Teatro Festival come migliore interpretazione alle attrici protagoniste dello spettacolo.

Appuntamento adesso con la kermesse Rendese a sabato 19 marzo con “Comincium” di Ale e Franz e sabato 26 marzo con “Il meglio di” di Andrea Pucci.”

 

Subscribe to Our Newsletter

Keep in touch with our news & offers

Enjoy Unlimited Digital Access

Read trusted, award-winning journalism. Just $2 for 6 months.
Already a subscriber?
Condividi il post