“Da domani ‘Food Lovery’ attivo anche a Cosenza e a Rende”

Si chiama Food Lovery ed è soprannominata l’app della felicità per l’esperienza piacevole e la filosofia sostenibile che offre

 

 

Ci siamo fatti raccontare direttamente da Danilo, “titolare di zona”:

 

Nei prossimi giorni, arriveremo anche a Cosenza e Rende

I migliori ristoranti della città hanno già aderito e sono pronti per consegnare sulle tavole dei Cosentini e dei Rendesi, le migliori specialità culinarie.

 

Cos’ha di speciale Food Lovery?

I vantaggi di avere in città questo nuovo servizio sono 4:

Qualità del cibo, puntualità, rilancio della ristorazione locale, occupazione.

Le persone, le famiglie potranno ordinare ottimo cibo e riceverlo all’ora desiderata; i ristoranti potranno contare su un nuovo canale di sviluppo in un periodo non semplice per questo comparto, molti giovani potranno trovare un lavoro e perseguire, nel tempo, una carriera professionale.

 

Perché l’App della felicità?

Perché tutti sono felici: i clienti di ricevere un buon servizio, gli esercenti di aumentare gli affari e lo staff addetto alle consegne di avere un contratto a norma e un lavoro flessibile e ben retribuito.

Dettaglio non trascurabile è che Food Lovery è un marchio italiano gestito da italiani e fortemente localizzato, infatti il titolare di zona, Danilo De Rango è di Rende, quindi finalmente i capitali derivanti dal cosiddetto “fenomeno delivery” ricadranno localmente e non verso multinazionali della Gig Economy.

 

Come funziona?

Ristoratori, manager e addetti alle consegne possono candidarsi su www.foodlovery.com. I consumatori troveranno l’app in versione iOS o Android su App store e Google Play oppure molto più semplicemente potranno ordinare su www.foodlovery.it