Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Grande successo per la Kickboxing Cosenza alla manifestazione sportiva “I Guardiani dello Stretto”

Al Pala Botteghelli di Reggio Calabria si è svolto il torneo interregionale di Kickboxing “I guardiani dello stretto”

 

 

Gli atleti che gareggiavano erano 350, tra questi anche i ragazzi della palestra del maestro Raffaele De Stefano, cintura nera di 4° grado, che ha portato in gara 10 atleti sperimentali di  8/9 anni.

Cinque di questi atleti si sono distinti e si sono dimostrati essere delle vere rivelazioni, bravissimi nella tecnica e nella concentrazione: Fuoco Antonio (già vincitore della gara a Cosenza), Tropopei Andrea, Esposito Gianfranco, Mario Zupo e Bevilacqua Kevin.

Giovani campioncini, che oggi sono sulla bocca di tutti e sulle quali ora sono riposte le speranze degli addetti ai lavori.

Il giovane Colosimo Antonio ha affrontato un atleta di più di 47 kg, vale a dire il doppio di lui, ed è arrivato solo 3°.

Per gli atleti più grandi è salito sul ring Crivaro Francesco, categoria + 85 kg, sempre di kick light, che ha sbaragliato il suo avversario, un atleta di Messina, il quale gli ha anche provocato una brutta ferita all’occhio, ma nonostante ciò, Francesco si è imposto nettamente.

A partecipare per la prima volta è stato Greco Elio, che ha disputato un bel combattimento che stava anche per vincere, ma sfortunatamente è arrivato al  terzo posto. Buona anche la primissima esperienza di Campanaro Ugo.

Nel complesso un ottimo risultato per la Kickboxing Cosenza che si classifica sempre all’apice delle gare.

 

Ecco altri scatti: