Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Lettere 2.0: “Aiutatemi, perdo figli e famiglia per una cavolata…”

Riceviamo l’appello disperato di un nostro lettore:

 

 

Buongiorno, sono un vostro lettore…e vi chiedo aiuto. Seguo la vostra pagina ed in passato ho anche contribuito ad aiutare qualcuno che aveva bisogno, ma oggi sono io che mi trovo sotto un treno.

Sono padre di 4 figli, sposato da diversi anni. Molti anni fa ho avuto un tumore maligno, grazie a Dio guarito. In seguito ho avuto 3 infarti con tantissime complicazioni, e poi, purtroppo, ho fatto una cazzata, scusate il termine.

Da febbraio ad inizio maggio ho giocato più di 5000 euro al 10 e lotto, prosciugato conto mio e di mia moglie a sua insaputa, fatto prestiti che ora non riesco più a ripagare e dai quali non riesco ad uscire perché lievitano sempre di più.

Percepisco uno stipendio misero con il quale non riesco a far fronte a queste pendenze entro il 30 maggio, data in cui devo sanare questi debiti altrimenti perdo famiglia e figli…!

Non vi nego che ho tentato qualche cavolata ma poi mi sono arreso. Per essere qua sono arrivato al culmine, non mi resta che un ponte dal quale buttarmi. Vi scongiuro, per piacere fate qualcosa.

Sono disposto a poco alla volta anche a sanare ciò che mi verrà donato. Posso anche fare dei lavoretti, ma ripeto, se per fine mese non sistemo questi debiti fatti, mi rimane la morte.

So perfettamente che è colpa mia. Non sono una sfortunata vittima, come saranno state altre persone che vi hanno fatto appello, ma mi sono cacciato nei guai da solo.

Non ho scusanti, posso solo ammettere di aver sbagliato… e sperare che voi ed i cosentini, mia ultima spiaggia, possiate avere un cuore immenso e salvare anche chi non se lo meriterebbe.

Sono nelle vs mani…

Chi volesse dare una mano può entrate nella raccolta fondi qui: GoFundMe