Riceviamo la seguente segnalazione:

“Vorrei far conoscere a tutti le pessime condizioni della pavimentazione stradale in via Soluzzo Cavalcanti a Cosenza, buche profondissime di quasi 20 cm.
Questa zona รจ molto trafficata da mezzi di soccorso, auto e camion. Se per caso uno di questi mezzi dovesse prendere una di queste voragini, si creerebbe il caos… oltre che recare danni al proprio mezzo, ma, la cosa piรน grave รจ che sia di giorno che di notte non ti puoi neanche fermare, perchรฉ non c’รจ lo spazio sufficiente.ย
Il Comune era stato portato a conoscenza di questa situazione, avevano promesso che prima dell’estate avrebbero bitumato via Soluzzo Cavalcanti, ma non si รจ fatto nulla, sono stati messi solo dei sacchetti di bitume, si fanno i selfie e non pensano a rispristinare la strada. Spero che si faccia qualcosa al piรน presto, perchรฉ la situazione con l’andar del tempo non puรฒ che peggiorare.”
(Lettera firmata)
Cosenza 2.0 รจ anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale!











