Prosegue la rassegna teatrale Famiglie a Teatro, organizzata dal Centro RAT/Teatro dell’Acquario di Cosenza e dedicata ai più piccoli e alle loro famiglie, che propone spettacoli capaci di coinvolgere, divertire ed emozionare il pubblico

Questo fine settimana l’appuntamento è con lo spettacolo “L’isola dei Pirati” ovvero Barbablù e il tesoro nascosto, una produzione I Guardiani dell’Oca di Chieti, testo e regia Zenone Benedetto, con Tiziano Feola, Giuseppe De Simone e Zenone Benedetto.
Nel porticciolo di Sollenswith i giorni trascorrevano serenamente, finché il giovane Rick non trova sulla spiaggia della Baia delle balene una bottiglia con dentro una mappa: quella di un tesoro nascosto. Da quel momento la vita di quel piccolo marinaio cambia per sempre. Rick farà di tutto per convincere gli abitanti di quel borgo di pescatori a partire per quella che si annuncia come la più grande avventura della sua vita. Ma molti sono i dubbi, occorrono un equipaggio esperto, ma soprattutto una nave capace di solcare l’oceano senza timore. Nonostante le mille difficoltà, il ragazzo, con l’aiuto di Ralf e dei suoi allegri amici, riuscirà nell’impresa di partire per il Mar dei Caraibi alla ricerca di quel misterioso tesoro.
Tra colpi di scena, tempeste, bonacce e pirati cattivissimi, quella allegra e tenace comitiva approderà sull’isola senza nome, l’isola di Barbablù, un luogo segreto non segnalato sulle carte nautiche.
Un viaggio emozionante tra mare, mistero, amicizia, risate e tanto divertimento!
Uno spettacolo per tutta la famiglia: per piccoli sognatori… e per adulti che non hanno mai smesso di esserlo.
Domenica 22 Febbraio – Ore 16.30
Palacultura Giovanni Paolo II – Via Rossini, 188 – Rende
Biglietto posto unico: 7 Euro
Per ulteriori info:
Tel. 0984.73125 / 393.9675993
mail: teatrodellacquario@gmail.com











