Rovito in festa per i 100 anni di Nonna Concetta De Luca

Concetta con le sorelle

Rovito festeggia un traguardo straordinario: i 100 anni di Concetta De Luca, nata il 16 febbraio 1926 e da sempre residente nel suo amato paese.

Una vita lunga un secolo, vissuta con dignità, sacrificio e dedizione alla famiglia e al lavoro. Concetta ha lavorato per tutta la vita nei campi, affrontando con forza e determinazione le fatiche quotidiane. Donna dal carattere forte, parsimoniosa e instancabile lavoratrice, rappresenta oggi un esempio autentico dei valori di un tempo.

Nel giorno del suo centesimo compleanno è circondata dall’affetto dei suoi quattro figli, otto nipoti e undici pronipoti, insieme a oltre 50 familiari e amici che si riuniscono per renderle omaggio. Accanto a lei le sue amate 5 sorelle con le quali condivide ancora un legame profondo.

La celebrazione è presieduta naturalmente dal Sindaco di Rovito che porterà il saluto e il riconoscimento dell’intera comunità perché il traguardo dei 100 anni di Concetta rappresenta non solo una grande gioia per la sua famiglia, ma anche un momento significativo per tutta la comunità di Rovito, che oggi rende omaggio a una donna che ha dedicato la sua vita al lavoro, alla famiglia e ai valori più autentici.

“Con amore e gratitudine, i figli, i nipoti e i pronipoti.”

Concetta con i figli
Concetta con nipoti e pronipoti

Subscribe to Our Newsletter

Keep in touch with our news & offers

Enjoy Unlimited Digital Access

Read trusted, award-winning journalism. Just $2 for 6 months.
Already a subscriber?
Condividi il post