“Soffio di Sale”: consulente genitoriale offre workshop gratuito su strategie educative per genitori

soffio-di-sale

Sos comunicazione genitori e figli

 

 

Nel cuore delle sfide quotidiane dell’educazione infantile, ogni genitore si trova ad affrontare momenti di dubbio e difficoltà: dalle bugie innocenti alla sfida delle regole, dai litigi tra fratelli al rispetto verso gli adulti. È con l’intento di offrire supporto e strumenti concreti che Soffio di Sale, Rende, in collaborazione con il progetto Sos Comunicazione Genitori e Figli, invita la comunità al workshop gratuito condotto da Marilina Fucile, Educatrice ed esperta Consulente Genitoriale

‘ : Giovedì 30 novembre ore 16.30
: Soffio di Sale, Via Mascagni 24, Rende -CS-
: circa 75 min
: Genitori di bambini da 2 a 11 anni

Attraverso esempi reali e storytelling coinvolgente, la consulente esplorerà le situazioni più comuni che mettono alla prova le abilità educative dei genitori. Il workshop si propone di fornire risposte e soluzioni pratiche, offrendo un’opportunità unica di apprendimento e scambio di esperienze.

In aggiunta, è lieto di annunciare che i bambini presenti potranno godere di una , i cui benefici su vie respiratorie e sistema immunitario sono innumerevoli, a un prezzo esclusivo di € ́ €.
Mentre i bambini saranno impegnati con attività divertenti e un film insieme a Elena Bonetti, padrona di casa, i genitori potranno partecipare attivamente al workshop, beneficiando di un’occasione di confronto diretto con l’esperta.

Invitiamo tutti i genitori interessati a prendere parte a questo pomeriggio di crescita e scoperta, per navigare insieme le sfide dell’educazione. Per maggiori informazioni e per confermare la vostra presenza, si prega di contattare al numero o & al numero .

Oppure è possibile prenotare la propria presenza direttamente qui https://forms.gle/pBb4teM6SqhEZhJp6.

& – .”

Subscribe to Our Newsletter

Keep in touch with our news & offers

Enjoy Unlimited Digital Access

Read trusted, award-winning journalism. Just $2 for 6 months.
Already a subscriber?
Condividi il post