Gm-eteo: “Insiste l’alta pressione. Sole e temperature miti, con isolati momenti nuvolosi.” Le previsioni:

GIULIACCI-CS2.0-1-moltiplica-mod

“Le temperature rimarranno leggermente al di sopra delle medie stagionali”

Grazie al nostro partner Gm-Termoidraulica.it, Cosenza 2.0 ha avuto il privilegio di intervistare per voi il meteorologo di Meteo.it, Andrea Giuliacci, sulle previsioni meteo dei prossimi giorni in Calabria:

L’alta pressione porta ancora tempo stabile: resisterà anche nei prossimi giorni?

R – Sì, l’alta pressione proteggerà gran parte del Paese anche nei prossimi giorni. Questo significa che domani (mercoledì), giovedì e venerdì in Calabria il sole spartirà il cielo con dei momenti nuvolosi, ma in ogni caso si potrà fare a meno dell’ombrello

Che temperature dobbiamo attenderci?

R – Le temperature rimarranno leggermente al di sopra delle medie stagionali, almeno per quel che riguarda i valori pomeridiani, con le massime che quasi dappertutto saranno comprese fra 16 e 19 gradi.

Cosa succederà nel fine settimana?

R – Nel fine settimana non sono attesi grandi cambiamenti, perché sull’Italia insisterà l’alta pressione. Sabato e domenica quindi saranno giornate in generale soleggiate in Calabria, con appena qualche temporaneo innocuo annuvolamento e temperature sempre leggermente oltre la norma.  

Ringraziamo il meteorologo Giuliacci ed il nostro partner, nonché esperto cosentino in termini di climatizzazione: GM-TERMOIDRAULICA.IT.

Appuntamento alla prossima settimana con GM-eteo

Subscribe to Our Newsletter

Keep in touch with our news & offers

Enjoy Unlimited Digital Access

Read trusted, award-winning journalism. Just $2 for 6 months.
Already a subscriber?
Condividi il post