A voi “Zucchero Per Le Tue Labbra”, il simpatico video della band cosentina “Sugar For Your Lips” (Video)

Interamente girato a Cosenza…ecco a voi “ZUCCHERO PER LE TUE LABBRA”

 

 

 

Gli Sugar For Your Lips sono una band indipendente di Cosenza formata nel 2013, anno in cui registrano il loro primo EP “Be Sweet”.

Nel 2017 cambiano formazione e rilasciano il loro primo singolo “S.O.L.O.” e nell’estate del 2018 pubblicano il secondo singolo “Luna”.

Il loro nuovo singolo “Zucchero Per Le Tue Labbra” (disponibile dal 27 aprile su Spotify e dal 10 maggio su YouTube) rappresenta la fine di un percorso che ha portato la band a presentarsi nel mondo del mercato musicale, e l’inizio di una nuova fase che vede la composizione del loro primo album in studio: un progetto che li vede impegnati nella scrittura di brani dalle diverse sonorità, sperimentando sia sul piano musicale che su quello testuale, il tutto accomunato da un sound Alternative Rock con quel tocco di malinconia e di poesia che ha contraddistinto anche i loro precedenti lavori.

Zucchero Per Le Tue Labbra è un brano provocatorio, leggero e orecchiabile, che nasce dalla volontà della band di spiegare al pubblico il perché del loro nome.

È una storia d’amore controversa e assolutamente non convenzionale, dove i ruoli standard di “preda” e “predatore” sono capovolti creando un effetto ironico e straniante, con quel tocco di malizia che ha sempre suscitato un sorriso ai membri della band: Antonio Belmonte, Vincenzo Maria Campolongo e Domenico Bellizzi.

Il videoclip del brano è stato girato interamente a Cosenza, nella loro città natale, sotto l’attenta guida del videomaker Francesco Tenuta, grande amico e loro collaboratore già in passato.

I lavori per la scrittura dell’album sono tutt’ora in fase di completamento e a breve verranno rilasciate dalla band le prossime novità sulle date live e tutto ciò che li riguarda.”

 

ECCO IL VIDEO:

 

 

Potete seguirli sui loro canali social:

 

Facebook -> https://www.facebook.com/SugarForYourLips

Instagram -> https://www.instagram.com/sugarforyourlips_band

YouTube -> https://www.youtube.com/user/SugarForYourLips

Spotify -> https://open.spotify.com/artist/1LKgguINia7gnmM6jspzAS?si=m5YGQ2NmSoWLXbB3fQwo4Q

 

I commenti sono chiusi.