Acque Potabili S.r.l. dona 5.000 Euro all’Annunziata per la grave emergenza sanitaria

Contributo di Acque Potabili S.r.l. a supporto del Sistema Sanitario Nazionale e in particolare all’Azienda Ospedaliera di Cosenza.

 

 

A fronte dell’emergenza sanitaria che sta affrontando l’Italia, dovuta alla diffusione del COVID – 19, anche Acque Potabili S.r.l. ha deciso di offrire il proprio contributo concreto, a supporto del Sistema Sanitario Nazionale e in particolare dell’Azienda Ospedaliera di Cosenza.

La nostra Società ha devoluto, infatti, l’intero importo destinato alle sovvenzioni, relativi ai contributi da concedere per l’anno 2020 agli Enti o alle Associazioni dei Comuni (Aiello C., Alitalia, Castrolibero, Dipignano, Luzzi e Rende), in cui gestisce il Servizio Idrico.

Si tratta di 5.000,00 € che auspichiamo possano servire all’acquisto di un ventilatore polmonare o di eventuale materiale utile a migliorare le dotazioni dei nostri Ospedali, in un momento così delicato.

Un gesto che, certamente, verrà condiviso ed apprezzato dalle Amministrazioni comunali in cui operiamo e che vuol rappresentare un messaggio di forza e solidarietà, ma anche un ringraziamento nei confronti di quanti operano, soprattutto a livello regionale, per aiutarci a superare al più presto questa difficile e sfida.

 

I commenti sono chiusi.