Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Agenzia cosentina candidata ai “Dance Music Awards” come “Miglior Events Agency 2023”

L’agenzia Exploit Go nasce nel 2018 a Parenti, un paesino della provincia di Cosenza, con l’idea di concretizzare la passione per gli eventi musicali, l’intrattenimento e l’animazione in un vero e proprio lavoro

 

 

“L’azienda è stata creata da due giovani calabresi: Diego Fuoco, originario di Parenti, fisarmonicista che ha sempre lavorato per eventi privati e percussionista nelle migliori discoteche della Calabria e da Valentina, ragazza originaria del reggino che ha sempre avuto la passione per il canto e l’animazione che, di tanto in tanto, tra un lavoro e l’altro, animava o cantava per qualche evento.

Trasferitasi a Cosenza per studi universitari, qui, conosce Diego ed insieme decidono di realizzare qualcosa ma non il solito duo, ma una vera e propria agenzia di eventi.

Ad oggi, Diego e Valentina, dividono bene i loro compiti, Diego nella parte dell’animazione e musicista e Valentina nel canto e anch’essa animazione.
Valentina ha imparato anche a mixare su consolle di un certo calibro, come i Cdj 3000 e Diego in tutto questo non ha abbandonato le percussioni, suonando insieme in vari locali.
Ad oggi l’agenzia si sta pian piano allargando, prendendo in mano giochi per locali e affiancandosi a varie collaborazioni per garantire una presenza a 360° in più eventi, aggiungendo sempre più servizi a quelli già esistenti come il noleggio auto, audio e luci e il settore marketing.

Exploit Go, grazie alla miriade di servizi offerti, ha la capacità di ricoprire, come più possibile, l’intero territorio calabrese.

Queste le parole di Diego:

«Con grande onore e piacere, vorremmo comunicarvi che siamo candidati ai Dance Music Awards come miglior Events Agency 2023.
Per votare basta andare sul sito e scegliere almeno 5 preferenze.
Nell’area (Miglior Events Agency 2023, scegliere EXPLOIT GO)
Chiediamo a tutti voi il vostro supporto».

Qui il link per votare: www.dancemusicawards.it.”

In bocca al lupo ragazzi 🙂

Cosenza 2.0 è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale!