Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Al Chiappetta fest Village la festa continua. Si prolunga per un altro weekend

Il bilancio delle prime dieci serate è stato più che positivo così tanto che, gli organizzatori hanno deciso di ampliare il cartellone degli eventi anche per il prossimo weekend

 

RENDE – Piena riuscita dell’evento che ha convinto Wisea Eventi, organizzatrice assieme al gruppo Chiappetta, del Chiappetta Fest Village a prolungarne il cartellone.

Da venerdi 10 a domenica 12 settembre si ricomincia con tre giorni ricchi di musica e divertimento. Si parte venerdì 10 settembre con Mimmo Cavallaro che ‘riaprirà’ la rassegna. Il poliedrico cantante di origini reggine si esibirà in diversi pezzi del suo infinito repertorio folk e reinterpreterà in chiave pop, la tradizione musicale calabrese.

I Ricci di Mare saliranno sul palco sabato 11 con un repertorio in grado di toccare diversi stili, dai leggendari brani rock di Elvis e Little Richards, al blues di Ray Charles e Fats Domino, passando per il funky di James Brown e arrivando alle hit della Motown Records.

A chiudere la kermesse il 12 settembre sarà il dinamico duo Mimmo Palermo e Giancarlo Pagano.

Le serate avranno inizio alle ore 20.00, saranno ad ingresso gratuito e si svolgeranno nel pieno rispetto delle norme vigenti anti Covid-19. Dalle 21,30 l’ingresso sarà con consumazione obbligatoria

 

 

Foto di Roberto Pecora