Al teatro dei Ruderi di Cirella (CS) arriva Made in Sud, lo show dei record.

Il prossimo 20 agosto lo scenario dei Ruderi ospiterà i comici partenopei, pronti ad esibirsi con le loro uscite poliedriche ma allo stesso tempo comiche, che ricordano un po’ la quotidianità della gente del Sud.

 

 

Lo spettacolo si presenterà in una Special Edition che vedrà protagonisti il trio frizzante dei Ditelo Voi, famosi per le loro interpretazioni dei “Gomorroidi”, i “Chirurghi” e il “Tra-sit” e la mitica coppia degli Arteteca che ha fatto ridere tutto il Paese durante la quarantena con i loro sketch sulla vita di coppia.

Il direttore artistico dei Ruderi Alfredo De Luca sottolinea che l’evento si terrà rispettando tutte le norme AntiCovid e con la limitazione dei posti a sedere.

L’apertura dei cancelli sarà alle ore 20:30, mentre lo show avrà inizio alle 21:30. Tutta la costa tirrenica pronta a divertirsi in compagnia dei comici di punta di Made in Sud, appuntamento dunque il 20 agosto, biglietterie già attive sui punti vendita di Diamante, Cirella e Scalea o su www.inprimafila.net