«Alessandro Borghese – 4 ristoranti»: Stasera la tappa nel nostro Pollino

0

Nella puntata di stasera, giovedì 26 luglio, l’ultima di questa edizione, lo chef ci porta alla ricerca del miglior ristorante di cucina contadina della zona del Pollino

 

 

“Si conclude anche questo viaggio di Alessandro Borghese alla ricerca dei migliori ristoranti italiani. L’ultima puntata di «Alessandro Borghese – 4 ristoranti», in onda giovedì 26 luglio alle 21.15 su Sky Uno, ci porta nel Parco Nazionale del Pollino, tra Calabria e Basilicata, alla ricerca del miglior ristorante di cucina contadina. Quattro ristoratori visiteranno i locali degli avversari per valutarne location, menù, servizio e conto con un voto da 1 a 10. Anche Borghese darà dei voti che però resteranno segreti fino alla fine della puntata.

A contendersi il titolo, due uomini e due donne:

– Antonio è il titolare e cuoco dell’Agriturismo Calivino, dove lavora con la famiglia. Propone una cucina rustica e assolutamente legata al territorio, con materie prodotte in loco.”
– Maria è la titolare nonché responsabile sala dell’Agriturismo Il Crepuscolo, mentre sua madre si occupa della cucina – rigorosamente stagionale e con prodotti a km 0.
– Giovanni è il titolare e responsabile di sala della Tenuta Montenuovo, un BIO agriturismo che sostiene «l’alimentazione sana sotto tutti i punti di vista e 365 giorni l’anno».
– Annarita è la titolare e responsabile di sala del Ristorante Cazzanedda, aperto dal 2003.

Fonte ed articolo completo qui: Tv Sorrisi e Canzoni

 

Lascia una risposta