Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Appello alla solidarietà cosentina: “DALLE UOVA AL PRANZO DI PASQUA”

Diffondiamo l’appello del Piccolo Coro del Rendano e l’Associazione Ops – l’arte in corso:

 

 

“Abbiamo raggiunto l’obiettivo delle uova, anzi lo abbiamo superato e abbiamo potuto inserire anche un’altra casa famiglia.
Dobbiamo fermarci con l’acquisto delle uova sospese anche perché abbiamo prosciugato la Terra di Piero

Ora invece partiamo con una nuova sfida:

LA SPESA DI PASQUA

La raccolta degli alimenti verrà donata a Don Luca del Duomo di Cosenza per 50 famiglie disagiate di cui già lui si occupa, con le offerte verranno invece acquistati, poco prima di Pasqua insieme a Don Luca e i suoi volontari, generi alimentari freschi.
La donazione può svolgersi in due modi:

1) portare la spesa fisicamente in uno dei punti di raccolta che comprende gli alimenti segnati nella lista scritta in basso al post.

2) oppure per chi aveva prenotato l’uovo e non ha fatto in tempo può destinare la stessa cifra che aveva destinato alle uova ricevendo ugualmente la ricevuta e l’attestato di donazione.

 

 

Queste due formule di donazione sono già state collaudate a Pasqua 2017 e Natale 2017 grazie ai concerti del piccolo Coro del Teatro Rendano dove non c’era un biglietto di ingresso ma si chiedeva di portare la spesa e la vendita delle bamboline solidali, simbolo del coro, ha permesso il resto.
Quest’anno per altri impegni il concerto non sarà organizzato prima di Pasqua perciò confidiamo nel vostro buon cuore. Abbiamo veramente pochissimi giorni per raggiungere l’obiettivo è una vera corsa contro il tempo….. entro martedì sera dobbiamo chiudere e completare quest’ultimo miracolo di solidarietà!! Quindi pronti partenza via!!!

Ecco la lista in ordine di priorità:

Olio di oliva
Tonno in scatola
Scatolame (pomodoro, legumi vari)

Con le offerte acquisteremo caciotte e salsicce.

Punti di raccolta:

Ops l’arte in corso via frugiuele 30 dalle 9:30 alle 13:00 e 15:30 -19
Piccolo coro piazza dei Valdesi, ex hotel Bologna dalle 15.30 alle 20.00 solo il venerdì.”