Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

“Attenzione, per favore non usate lo Skate Park di Viale Parco. E’ ancora in costruzione e si rovina”

Riceviamo con preghiera di massima diffusione:

 

 

Comunicazione a skater e rollers di Cosenza e provincia: SALVAGUARDATE LO SKATE PARK APPENA COSTRUITO!

Il responsabile regionale della Federazione Italiana Sport Rotellistici, che segue da oltre due anni la progettazione dello Skate Park di Cosenza, l’impresa di skaters professionisti “UAO” di Milano, che lo ha costruito, e gli skaters del gruppo Whatsapp “I love to skate Calabria”, chiedono agli skaters e ai rollers di non introdursi nel cantiere furtivamente e soprattutto di non girarci con skate o roller.

Questo non solo per questioni di sicurezza e legali, visto che il cantiere é in appalto e non ancora consegnato e collaudato, ma sopratutto perché i lavori non sono terminati e anche se il cemento apparentemente é duro deve ancora stabilizzarsi e deve subire dei trattamenti di impermiabilizzazione, oltre che di lavorazione dei tubolari e delle parti metalliche.

Skatando si rovina il lavoro fatto, proprio per questo nessuno degli skaters ha ancora utilizzato lo skate park. Si prevede di terminare i lavori entro fine gennaio. La Federazione e gli skaters avvisaranno tramite social e giornali quando lo Skate Park sarà utilizzabile ed inviteranno tutti per l’inaugurazione che prevede l’arrivo di skaters professionisti da tutta Italia con le loro fantastiche acrobazie.

Per inscriversi al gruppo whatsapp “I love to skate Calabria”, inviare un’email con i contatti a 75tokens@gmail.com

Grazie mille a tutti