Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

“Azienda di trasporto cosentina assicura tutti i suoi dipendenti contro il Covid-19”

Riceviamo dal nostro lettore Luca racconto della lodevole iniziativa:

 

 

In un momento storico in cui si sente spesso raccontare di datori di lavoro che mettono in difficoltà i propri lavoratori, di condizioni non sane, personale lasciato a casa o non adeguatamente retribuito, io vi voglio raccontare di chi va controcorrente.

Non sarà l’unico Vincenzo Sarro, titolare dell’omonima attività con sede nella Z.I. Fullone di San Marco Argentano, a rispettare e preoccuparsi della salute dei suoi dipendenti, e non sarà neanche l’unico in Calabria ad aver stipulato una polizza assicurativa contro il rischio di ammalarsi di Covid-19 per i suoi dipendenti, ma lui l’ha fatto, per un totale di 62 dipendenti… ed, ahime, in questo momento fa notizia.

Un plauso a lui e ad imprenditori come lui che, sono certo, faranno ripartire la Calabria quando tutto questo sarà finito.”

 

Questo quanto pubblicato sulla pagina dell’attività:

Dopo aver attivato un protocollo restrittivo per il contrasto e il contenimento della diffusione di Covid-19 in tutti gli ambienti di lavoro, abbiamo stipulato una polizza assicurativa con UnipolSai a tutti i nostri dipendenti, che rappresentano il cuore pulsante dell’azienda e si prodigano a garantire il lavoro nonostante l’emergenza sanitaria.
Ci auguriamo di ritornare presto alla normalità, nel frattempo…TUTELIAMOCI!!

 

 

 

Luca