Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Bambina cosentina sceglie Mattarella come supereroe sulla sua torta di compleanno (e non solo…)

Sono diventate virali le immagini della festa di compleanno ‘alternativa’ di una ragazzina cosentina, che ha scelto da tempo i suoi “eroi”…

 

 

Chiara Aloise ha 6 anni, vive a Bisignano, e come ogni normalissima ragazza della sua età che si rispetti (ok, forse un po più spigliata del solito) …per il suo compleanno ha scelto un tema un po ‘alternativo’. Prova ne sia che sulla sua torta spadroneggiano Mattarella, Conte e Draghi…

Ci siamo fatti raccontare i particolari dalla mamma Maria Carmela, le cui foto hanno fatto il giro del web cosentino (e non solo):

Chiara Aloise segue molto i Tg ed è appassionata di politica, anche se può sembrare difficile da credere. Infatti è da più mesi che ha scelto questo tema per il suo 6° compleanno. Mattarella le è sempre stato molto simpatico… e così è stata accontentata.

Lei è un tipetto molto particolare, forse aiutata anche dal fatto che è nata e cresciuta in una famiglia di artisti… È da meno di un anno che studia chitarra con il papà, Bruno Aloise, musicista, compositore e insegnante di chitarra classica.

Sarebbe felicissima di far sapere al suo eroe “vivente” che lo adora. 🙂 Si può andare controcorrente anche al giorno d’oggi.. Questa originalità è da apprezzare e coltivare 😊

Noi stiamo cercando di farla crescerla con i valori veri della vita. È molto attaccata a Mattarella in quanto ha seguito le vicende della pandemia e lo vedeva molto impegnato (per questo anche la presenza di Conte).

Un’altra figura che segue molto è quella del Papa. È affascinata dal fatto che prega sempre per tutti. E la prima cosa che la nostra piccola Chiara fa ogni mattina appena sveglia, è ringraziare Gesù che le da la possibilità di vivere una nuova giornata in salute.

Chiara è così. Non ci possiamo fare nulla. E noi… la lasciamo fare. 😊”