CalabriAvventura, aperto il Casting per il primo tourist-docu-reality della nostra regione

Iniziano i casting per la selezione del primo tourist-docu-reality della Regione!!

 

 

L’associazione culturale “Orizzonti Calabro Cosentini” nell’intento di dare risalto al nostro territorio, ha ideato il primo tourist-docu-reality in Calabria:

Calabria avventura

Progetto a sfondo turistico che coniuga l’amore per la propria terra al gusto, per l’appunto, dell’avventura.
Saranno protagoniste giovani donne, che viaggeranno nei paesi più spettacolari e degni di nota della nostra Regione, per vivere in prima persona, e farci vivere da telespettatori, una magica e affascinante esperienza all’insegna di paesaggi straordinari e dai colori brillanti.

Meravigliose immagini, designeranno le pagine della storia di Calabria avventura edizione 2019 dedicate ad una terra unica al mondo ricca di storia, tradizioni, cultura, sole, mare, montagna e dalle innumerevoli eccellenze enogastronomiche, in cui le ragazze, che assumeranno l’appellativo di lupe, immortaleranno col cuore aperto e gli occhi pronti, panorami e dettagli di ogni singola visione da sogno.
Un tour la cui mission è quella di dare visibilità alla “Regione del Sole”.

La spedizione delle lupe darà vita ad un programma televisivo, una serie di reportages fotografici e servizi giornalistici destinati a essere a loro volta veicolati tramite i principali social network, in emittenti televisive e radiofoniche Regionali e Nazionali.

A bordo di due autovetture fornite direttamente da case madri, il programma, si snoderà nell’arco di 15 giornate, con l’avvio giorno 1 Giugno c.a. dalla Città di Cosenza, proseguendo nei capoluoghi delle altre quattro Province.

Partecipa al CASTING di #calabriavventura presso l’hotel Arìha di Rende (Cs) giorno 8 FEBBRAIO ore 15:00, invia la tua adesione all’email calabriavventura@gmail.com, “partecipazione gratuita”.
Rivolto a DONNE dai 20 ai 35 anni che amano l’avventura e la voglia di viaggiare.
Viaggia insieme a noi.

Per info: Calabria Avventura

 

 

I commenti sono chiusi.