All’interno della casa circondariale “Sergio Cosmai” di Cosenza sono stati installati pannelli in plexiglass sulle finestre delle celle

“Si tratta di una misura di sicurezza adottata per impedire ai detenuti la comunicazione con l’esterno e contrastare l’introduzione illecita di droga e telefoni cellulari, che in passato venivano recapitati tramite droni. Questa misura preventiva, però, soprattutto nei mesi estivi, sta compromettendo la vivibilità delle celle a causa delle alte temperature e della mancanza di ricambio d’aria.”
Fonte e articolo completo: Cosenza Channel










