CASTING BALLERINI: “Cosenza unica tappa delle audizioni per un tour europeo”

Riceviamo la segnalazione di queste audizioni per ballerini, per una nuova produzione denominata “Clan-destini”.

“Unica tappa in Italia in cui arriverá gente da tutta Europa.”

 

“Il lavoro unisce l’espressione ballettistica di coreografi e ballerini, concentrando e generando nuove forme di danza contaminata.
Si fondono stili innovativi, si aprono nuovi orizzonti sperimentali, si lanciano nuove mode di interpretazione audio-visiva, anche attraverso la produzione di suoni elettronici alternativi.

Fusion…..danza sperimentale contaminata da linee contemporanee e moderne.

Tutto ciò ha l’unico scopo di approfondire il tema che emerge fin dal titolo: la mafia.

L’argomento è meritevole di un ampio approfondimento, per le numerose emozioni che ha suscitato e provoca tutt’oggi e per aver influenzato in maniera netta la storia della nostra nazione.

Clan-destini è il fattore principale che puó produrre la parola “mafia”, un gruppo di persone, una famiglia, che combatte per lo stesso obbiettivo con un destino comune.

Kikko Alfeo, coreografo fusion e produttore, seleziona in un’unica tappa italiana e precisamente nella cittá di Cosenza, il 25 marzo alle ore 14 presso la sede “Dance Project” via Idria 15/19, nonchè official partner, ballerini di ambo sessi: N^5 uomini e N^10 donne, di età compresa tra i 16 e i 30 da inserire nella nuova Produzione ballettistica Clan-destini, per un tour europeo teatrale che debutterà a Novembre 2018.

Gli stili principali di danza saranno i seguenti: contaminazioni contemporanee, modern/videodance.”

Inviare la candidatura a segreteria.moveupproduction@gmail.com

 

Ecco il trailer ufficiale “Clan-destini”: