“Contrattempi Vintage – Concert Show” – 4 artisti straordinari finalmente nella loro terra

Appuntamento il 23 luglio a Castrolibero

 

 

 

“È necessario dopo un periodo così singolare come quello che ha colpito tutti indistintamente, ripartire dalla bellezza.

La bellezza è nell’amore, nell’amicizia, nell’arte. La Calabria è piena di tutte queste e tante altre qualità, così com’è rappresentata da sempre, da giovani che sgomitando si sono fatti strada nel panorama internazionale in ogni settore.

Fra questi, Andrea Bauleo (Pianista) e i tenori Andrea Tanzillo, Federico Veltri e Stefano Tanzillo.

Realtà ormai più che riconosciuta nel nostro territorio. Vantano una brillantissima carriera, avendo calcato tra i palcoscenici più importanti al mondo. Dall’Arena di Verona al New York City Center, passando per gli Champs Elisee fino all’anfiteatro Tunisino di El Jem.

Pluripremiati artisti, con partecipazioni in trasmissioni come Opera On Ice, Cento anni dell’arena di Verona, Amici.

È ormai dallo scorso 5 gennaio, che perseguono l’obbiettivo di apportare il loro contributo in terra natia, l’amata Calabria.

Allora l’evento si consumò con un singolare sold out, a suon di acuti tonanti sulle note delle romanze più accreditate e le canzoni classiche napoletane più appassionate.

Questa volta tornano a donarsi al loro pubblico in uno spettacolo non privo di effetti speciali, tra omaggi al compianto mito Ennio Morricone, alla canzone internazionale per poi tornare alle radici, il melodramma.

Il tutto in un viaggio musicale, che nella preparazione non è stato privo di insidie, visto il triste momento che ha tenuto tutti bloccati, e che li ha fatti tornare indietro nel tempo, al passato per poi affrontare il quotidiano e il futuro con molta più determinazione e coscienza.

Non ci resta che rimandarvi tutti ad esser presenti il 23 luglio alle ore 21 presso l’anfiteatro Tieri di Castrolibero per il “Contrattempi Vintage – Concert Show”

Non mancate”