Da Cosenza parte “Cibilio: al servizio dei Comuni italiani e della ristorazione”

I nostri ragazzi di Altrama Italia, già noti per aver ideato il progetto di successo Viaggiart, lanciano la loro nuova creazione: Cibilio

 

 

 

Spesso, nei momenti di crisi, le aziende sono chiamate a dare il meglio in termini di innovazione, creatività e soluzioni pratiche che possano offrire alle persone strumenti validi per superare le difficoltà.

Da questa visione, Altrama Italia, software house già leader nel mondo dei prodotti digitali dedicati al turismo, alla cultura e al business, lancia sul mercato Cibilio, lo strumento innovativo dedicato al settore della ristorazione.

Si tratta di uno spazio web dove proporre menu e vendere online piatti e prodotti in totale sicurezza. È uno strumento pensato per il mondo del food (ristoranti, bar, pizzerie, pub, gelaterie, lidi con servizio spiaggia, ecc.) e per tutti gli esercenti che in questo momento hanno difficoltà ad accontentare la propria clientela.

Una vetrina eCommerce che mette in contatto ristoratori e clienti, offrendo l’opportunità di concordare take away, servizio spiaggia e consegne di cibo a domicilio.

Cibilio è disponibile per le pubbliche amministrazioni, ovvero per tutti i Comuni italiani che in questo momento di crisi desiderano offrire un servizio efficiente, innovativo e gratuito agli esercenti che operano sul loro territorio.

 

L’adesione è semplice ed economica: il Comune acquista Cibilio pagando un canone annuale e offre gratuitamente il servizio agli esercenti, contribuendo così a sostenere le attività di ristorazione presenti sul territorio.

 

I vantaggi sono molteplici: è più economico delle soluzioni food delivery e eCommerce presenti oggi sul mercato, è personalizzabile con soluzioni diverse in base alle esigenze del singolo esercente, è perfetto per gestire in autonomia i flussi di lavoro (orari di consegna, pagamento, comande, ecc.) ed è interattivo, in quanto concepito per mantenere una comunicazione costante tra il ristoratore e il cliente sia sui social network che su WhatsApp.

 

Tutti i prodotti digitali e i progetti di innovazione e ricerca tecnologica posti in esser in questi anni dall’azienda sono disponibili su www.altrama.com.

 

Per maggiori informazioni e contatti su Cibilio consultare Cibilio.it.