Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Da Tortora a Praia a Mare, “Passeggiata in Rosa” per la lotta ai tumori al seno

Il 9 ottobre si svolgerà la quinta edizione della “Passeggiata in Rosa”, una manifestazione organizzata dall’Associazione Sanità è Vita che coniuga sport e solidarietà, una camminata simbolica partendo dalla Piazza Stella Maris di Tortora con arrivo in Piazza della Resistenza a Praia a Mare dopo avere percorso il lungomare dei due comuni

 

 

“Durante la giornata sarà dato spazio anche ad attività sportive e attività volte alla tutela della salute (ecografie mammarie, consulenze nutrizionali, sportello psicologico).

E’ possibile sostenere questo importante progetto, la Passeggiata e i progetti di prevenzione con una donazione minima di 10 euro.

Il ricavato sarà interamente devoluto alla Susan G. Komen Italia per i progetti di prevenzione dei tumori del seno.”