Da venerdì 19 giugno fino al 31 ottobre: modifiche alla viabilità sulle ZTL del centro di Cosenza

Modifiche alla viabilità sulle ZTL di via Piave e via Conforti/via Isonzo

 

 

 

“Con un’ordinanza del dirigente della Polizia Municipale, avv.Agostino Rosselli, sono state apportate alcune modifiche alla vigente disciplina della viabilità sulle ZTL di via Piave e via Conforti/via Isonzo, decise dall’Amministrazione comunale in considerazione degli attuali flussi pedonali che si registrano nell’area di Corso Mazzini. In particolare, il provvedimento della Polizia Municipale stabilisce che da venerdì 19 giugno e fino al 31 ottobre 2020, viene istituita, sulle ZTL di Via Gaspare Conforti/Via Isonzo e di Via Piave la seguente regolamentazione viabilistica:
1) su VIA PIAVE (VARCO N. 1) sarà vietato il transito (ZTL) con il controllo elettronico degli accessi, dalle ore 10,00 di venerdì alle ore 24,00 di domenica.
2) su Via Gaspare Conforti/via Isonzo (Varco n.2) sarà vietato il transito (ZTL) con il controllo elettronico degli accessi, dalle ore 10,00 alle ore 16,00, dal lunedì al giovedì e dalle ore 10,00 di venerdì alle ore 24,00 di domenica.
Il provvedimento della Polizia Municipale stabilisce, inoltre, che la sosta, libera ed a pagamento, sulle aree in questione, viene consentita e disciplinata come da precedente regolamentazione, eccetto nella fascia oraria di funzionamento del sistema di controllo elettronico degli accessi, quando la sosta è consentita solo ai veicoli muniti di autorizzazione all’accesso e transito nella ZTL.”

 

Fonte: Comune Cosenza