Domani a Cosenza la quarta edizione del Memorial Luigi Ferraro

Domani, 5 luglio, in ricordo dell’amico Luigi:

 

 

“Si terrà Giovedi 5 Luglio alle ore 20:00, presso la struttura sportiva della Popilbianco sita in Via Popilia, la quarta edizione del Memorial “Luigi Ferraro”,  cantautore cosentino scomparso il 28 Febbraio 2013 presso una clinica di Bari, in circostanze ancora poco chiare e su cui a tutt’oggi c’è un processo in corso. L’ormai tradizionale manifestazione prevede un triangolare di calcio fra una rappresentativa di amici di Luigi, proventi da Belsito paese d’origine del cantante, la Giocus, squadra amatoriale di cui lo stesso ne ha fatto parte per molti anni ed il Villaggio Europa, equipe promossa quest’anno in Seconda Categoria Calabrese ed allenata da un carissimo amico di Luigi, Ivan De Rose.

Gli organizzatori Stefano Dodaro e Stefano Scigliano hanno voluto ricordare cosi il loro amico che amava tanto la vita, il canto e condivideva una passione per il calcio come molti suoi coetanei. “Siamo felici di essere arrivati alla quarta edizione”, spiegano i due promotori della manifestazione, “Luigi era parte integrante della nostra vita quotidiana e lo è tutt’ora con una presenza costante nei nostri cuori. Ci piace ribadire”, concludono, “che organizzare ogni anno il Memorial è per noi un momento che ci riempie il cuore di gioia perché notiamo il bene che Luigi, nel corso della sua breve vita terrena, ha fatto ed è ricambiato da conoscenti ed amici da una presenza costante a questa manifestazione”.

Il Memorial è nato per ribadire che anche a distanza di molti anni, il ricordo di Luigi è sempre vivo tra i familiari, gli amici e tutta la cittadinanza. Ospiti della serata sarà naturalmente la famiglia Ferraro che parteciperà, come ormai da tradizione, alla cerimonia di premiazione finale.”

 

I commenti sono chiusi.