Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Due bambini calabresi protagonisti del film Rai “Mascaria”, girato in Calabria

Presto sul piccolo schermo anche i nostri Luciano ed Elia, due piccoli protagonisti calabresi


Luciano Martello, di 10 anni, e Elia Carnevale, di 11 anni, entrambi calabresi, in seguito ai provini fatti con l’agenzia eventi e spettacoli “Grasy Grandi Eventi”, si sono aggiudicati l’ingresso nel cast del film Rai “Mascaria”, diretto dalla regista Isabella Leoni (con all’attivo altri lavori come “Un medico in famiglia”, “La squadra”, “Il paradiso delle signore”, “Che Dio ci aiuti”).

La responsabile dell’agenzia Grasy Grandi Eventi, Graziella Marcone, nonché incaricata della scuola cinematografica di Paola (CS), è alla continua ricerca di nuovi talenti per promuovere il nostro territorio:

Grasy Grandi Eventi nasce con lo scopo di promuovere ed organizzare manifestazioni ed eventi nel settore della cultura, del turismo, del commercio, dello sport, dello spettacolo, delle attività sociali e produttive. Proprio per questo motivo, è sempre alla ricerca di idee originali, iniziative e progetti innovativi, al fine di creare occasioni di aggregazione e di crescita capaci di caratterizzare il territorio dal punto di vista dell’immagine e della promozione turistica, necessari per il suo sviluppo sociale, culturale ed economico.

La Grasy Grandi Eventi si è fatta promotrice di diversi eventi importanti e di successo a livello nazionale ed internazionale, che hanno visto la partecipazione di migliaia di persone provenienti da tutta l’Italia. Tutti gli eventi hanno avuto un forte impatto dal punto di vista della comunicazione.

L’obiettivo principale è quello di creare momenti di promozione per il nostro territorio, che pur ricco di risorse e bellezze naturali, ancora non riesce ad affermarsi nel profilo europeo ed internazionale come meriterebbe.

I due piccoli Calabresi sono stati protagonisti del film “Mascaria”, prodotto dalla Red Film per la Rai e diretto da Isabella Leoni. È stato girato per due settimane in Calabria e le restanti due a Roma. Luciano ha interpretato il ruolo di “Pietro da bambino” ed Elia il ruolo di “Rizzo da bambino”, ma non vogliamo darvi altri spoiler, nei prossimi mesi potrete scoprirlo sulla Rai.”

Complimenti ragazzi !!!

Cosenza 2.0 è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale!