ESTRAZIONE CESTO DI PASQUA !!!

Lettori …siete tutti invitati… al nostro “concorso lampo”

 

 

Dopo l’Uovo di Pasqua dell’anno scorso …quest’anno mettiamo in palio un Cesto di Pasqua con una selezione di prodotti “Tipici Pasquali Calabresi” …gentilmente offerto dagli amici del Panificio Padre Pio di San Marco Argentano.

Ma non è tutto: Noi ci inseriamo anche T-Shirt e calendario ufficiale di Cosenza 2.0

Quest’anno, al fine di promuovere il nostro servizio di aggiornamento via WhatsApp, il vincitore sarà estratto tra tutti coloro che si iscriveranno alla nostra lista broadband.

Per partecipare cliccate sul link qui …ed iscrivetevi:
https://www.cosenzaduepuntozero.it/iscriviti-alla-lista-wh…/

Avete poco più di 40 ore di tempo, precisamente fino a sabato alle ore 17:00 !!! (Ovviamente chi è già iscritto partecipa in automatico).

Cosa fare:

 

1) Cliccate sul link e seguite i passaggi per iscrivervi alla lista WhatsApp
2) Ad ognuno verrà assegnato in automatico il numero corrispondente alla posizione in rubrica (in ordine cronologico d’iscrizione)
3) Sabato, 31/03/2018, alle ore 17:30 presso il Panificio Padre Pio a San Marco Argentano avverrà l’estrazione del numero che corrisponderà ad uno di voi
4) Non conoscendo l’associazione numero – nome, subito dopo l’estrazione proveremo a chiamare il numero e scopriremo chi ha vinto.

Proveremo ovviamente più volte a chiamare …ma in caso non vi riuscissimo a rintracciare entro sera …il premio verrà devoluto in beneficenza. In tal caso poi vi forniremo i dettagli…

Specifichiamo che siete tutti invitati a recarvi sabato al panificio per verificare il corretto ed imparziale svolgimento dell’estrazione.

Non vi resta che iscrivervi. E’ gratis …ed il servizio WhatsApp rispetterà rigorosamente tutti i punti specificati nel link.

In bocca al lupo a tutti 🙂 

 

I commenti sono chiusi.