Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Famiglia cosentina chiede aiuto… “Siamo disperati” (Aggiornamento)

Vi aggiorniamo sulla situazione della famiglia cosentina che si è rivolta a noi con il cuore in mano…

 

 

Dopo che nei giorni successivi alla nostra pubblicazione è arrivato qualche aiuto, in termini di vestiti, alimenti e varie, nei giorni scorsi la famiglia ha ricevuto da parte di una generosissima Signora la disponibilità a cedere i mobili di una casa attualmente disabitata.

Felicissimi di questa grande opportunità, per la famiglia si è ora presentato il problema di come poterli spostare… e da qui l’esigenza di rivolgersi di nuovo a voi:

Qualcuno dei nostri lettori ha un mezzo idoneo …e la possibilità di dedicare qualche ora del proprio tempo per supportare la famiglia?

 

Entrambe le case si trovano nel centro di Cosenza… ma si tratta comunque di oggetti non trasportabili se non si ha almeno un furgoncino…. e braccia forti.

 

Resta ovviamente ancora aperta la possibilità di dare aiuto di ogni genere… non solo per i mobili.

Noi siamo sempre a disposizione per mettervi in contatto con loro.

Ripetiamo qui il disperato appello di qualche settimana fa …con la speranza di poter aiutare questa famiglia:

“Buongiorno, siamo una famiglia con forte disagio economico.

Siamo una famiglia cosentina con gravi problemi. In casa siamo in 4, una mamma vedova, due figli, e la fidanzata di un figlio… ed in casa abbiamo bisogno di mobili ed in teoria anche di aggiustarla. La casa è in condizioni disastrose.

Il mio stipendio non mi permette di poter fare tutto ciò, non rientro (ovviamente) neanche nei canoni per farmi un prestito per poter far fronte a questi miei problemi.

Chiediamo a chiunque di darci un aiuto, anche piccolo, una mano di conforto per poter almeno vivere dignitosamente.

Se ci sarà qualcuno che può fare qualche donazione, o un regalo, noi lo accettiamo volentieri. Sono tanti anni che vivo in questa situazione e non ho mai avuto il coraggio di fare tutto ciò. Adesso non ho scelta visto che non ho nessuno che mi aiuta. Spero in una vostra mano …davvero con tutto il cuore…

Sono arrivata a questo punto dopo aver ricevuto diverse porte in faccia. Per me è molto difficile fare questo appello …però non vedo via d’uscita. Sto solo chiedendo una mano…

Vi prego… che qualcuno ci ascolti …”

 

Queste alcune immagini della casa che ci sono state inviate insieme alla segnalazione:

 

 

Chiunque avesse la possibilità (ed il cuore) di aiutare questa famiglia, ci può contattare in privato e forniremo le indicazioni per veicolare i vostri supporti.

(Via messaggio sulla nostra pagina Facebook o via Whatsapp al nostro numero 3423416449)