Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Gabrydriver premiato per il doppio titolo stagionale velocità in montagna per il 5° anno di fila

“Gabrydriver cala il pokerissimo”

 

 

“Si è svolta ieri presso Piazza Italia, la piazza più importante di Reggio Calabria, cuore politico-amministrativo del territorio reggino ma anche ricco di presenze archeologiche, la Cerimonia di consegna dei Titoli Nazionali vinti dai piloti calabresi che si sono distinti in tutte le discipline del motorsport.

La cerimonia, curata dalla Delegazione ACI Sport Calabria con la collaborazione dell’AC di Reggio Calabria e del Comune reggino ha premiato tutti i vincitori delle categorie nazionali delle 4 ruote per la stagione 2021: Circuito, Salita TIVM, Salita CIVM, Slalom.

Premiato il campione cosentino Gabrydriver, l’unico pilota a livello internazionale a vincere per il quinto anno consecutivo il doppio titolo stagionale, infatti anche nel 2021 dopo aver centrato la vittoria nel campionato italiano, bissa un importante successo anche nel trofeo italiano velocità in montagna, aggiudicandosi il titolo assoluto di gruppo.

Si arricchisce sempre di più il palmares del nostro pilota che a soli 36 anni vanta un numero infinito di vittorie e di titoli nazionali e internazionali.

Contento e soddisfatto dedica l’ennesimo capolavoro stagionale alla propria scuderia e alle persone che lo hanno supportato e seguito in lungo e in largo per la nostra penisola.”