Giordana Angi, da “Amici”, oggi pomeriggio a Rende

Protagonista indiscussa dell’ultima edizione di Amici di Maria del Filippi

 

 

VENERDÌ 7 GIUGNO, ore 17:00, al Centro Commerciale Metropolis di Rende arriva Giordana Angi! GIORDANA si esibirà in un mini-live e incontrerà i fan per firmare le copie del suo album “Casa”.

REGOLAMENTO:
🔹 Per accedere serve il CD “CASA” e la LIBERATORIA sulla PRIVACY
🔹 Le dichiarazioni liberatoria sulla privacy, da sottoscrivere e consegnare per partecipare al firmacopie, possono essere scaricate sul sito di centrocommercialemetropolis.it
🔹 I minori dovranno essere accompagnati dai genitori, e all’accesso al palco dovranno consegnare la liberatoria sulla privacy debitamente compilata e sottoscritta da uno dei genitori ovvero dal tutore. I membri dello stesso nucleo familiare (max 2) possono accedere con 1 solo CD ma con dichiarazione liberatoria per persona.
🔹 Sarà predisposta un’area dedicata ai diversamente abili, i quali, muniti di cd e di dichiarazioni liberatoria sulla privacy, potranno accedervi solo con un accompagnatore.
🔹 Verranno firmati dall’artista solo i CD “CASA”. Non saranno firmati altri supporti come ad esempio cover di cellulari, sciarpe, t-shirt, book, fogli di carta etc. Non saranno firmati CD recanti già l’autografo dell’artista.
🔹 Non si potranno fare foto col cellulare

 

Fonte: Centro Commericale Metropolis

 

I commenti sono chiusi.