GM-eteo: “E’ in atto un brusco cambiamento del meteo”. E il weekend? Ecco le previsioni:

La settimana sarà molto differente dalla precedente

 

 

 

Grazie al nostro partner Gm-Termoidraulica.it, Cosenza 2.0 ha avuto il privilegio di intervistare per voi il meteorologo di Meteo.it, Andrea Giuliacci, sulle previsioni meteo del prossimo weekend in Calabria:

 

E’ in atto un brusco cambiamento del tempo. Cosa accadrà in Calabria nei prossimi giorni?

R – In effetti, dal punto di vista meteo, la settimana sarà molto differente dalla precedente. In Calabria domani (mercoledì), giovedì e venerdì saranno giornate piuttosto nuvolose e a tratti anche piovose, con improvvisi acquazzoni e temporali che bagneranno praticamente tutte le province.    

 

Quindi anche le temperature caleranno?

R – Sì, nei prossimi giorni verrà spazzato via del tutto il caldo intenso. Le temperature scenderanno addirittura al di sotto della norma e rimarranno quasi dappertutto inferiori ai 30 gradi.

 

Nel fine settimana che tempo ci attende?

R – Sabato in gran parte della regione si alterneranno nuvole e momenti di sole, con pochi temporali residui più che altro sul versante tirrenico. Domenica invece tempo bello e soleggiato in tutta la Calabria. Tornerà a farsi sentire anche un po’ di caldo, comunque non eccessivo, normale per il periodo.

 

Ringraziamo il meteorologo Giuliacci ed il nostro partner, nonché esperto cosentino in termini di climatizzazione: GM-TERMOIDRAULICA.IT.

 

Appuntamento alla prossima settimana con GM-eteo