GM-eteo: “Temperature ancora in salita. Ma resterà così anche nel weekend?”. Le previsioni:

“Sabato sarà un’altra giornata soleggiata e calda in tutta la regione…”

 

 

 

Grazie al nostro partner Gm-Termoidraulica.it, Cosenza 2.0 ha avuto il privilegio di intervistare per voi il meteorologo di Meteo.it, Andrea Giuliacci, sulle previsioni meteo del prossimo weekend in Calabria:

 

Splende il sole e fa caldo: durerà anche nei prossimi giorni?

R – Anche nei prossimi giorni su tutto il Sud insisterà l’alta pressione. Questo significa che domani (mercoledì) e giovedì la Calabria godrà di due giornate piene di sole. Tempo nel complesso bello anche venerdì, nonostante qualche nuvola innocua in più.

 

Insisterà anche il caldo?

R – Sì, farà caldo anche nei prossimi giorni, con le temperature massime che in gran parte della regione oscilleranno fra i 30 e i 33 gradi, ma non si possono escludere punte fino a 34-35 gradi.   

 

Che tempo è previsto per il fine settimana?

R – Sabato sarà un’altra giornata soleggiata e calda in tutta la regione. Domenica invece il sole dovrà spartire il cielo con nuvole e improvvisi acquazzoni, mentre le temperature caleranno di un paio di gradi, favorendo quindi un’attenuazione del caldo.

 

Ringraziamo il meteorologo Giuliacci ed il nostro partner, nonché esperto cosentino in termini di climatizzazione: GM-TERMOIDRAULICA.IT.

 

Appuntamento alla prossima settimana con GM-eteo

 

I commenti sono chiusi.