Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Gm-eteo: “Temperature in leggero aumento. Non cambia molto…fino al weekend”

“Temperature da primavera inoltrata, in leggero aumento, soprattutto tra giovedì e venerdì”

 

 

Grazie al nostro partner Gm-Termoidraulica.it, Cosenza 2.0 ha avuto il privilegio di intervistare per voi il meteorologo di Meteo.it, Andrea Giuliacci, sulle previsioni meteo dei prossimi giorni in Calabria:

 

Il tempo ha caratteristiche primaverili: cambierà qualcosa nei prossimi giorni?

R – Inizialmente non sono previsti grossi cambiamenti. Domani (mercoledì) e giovedì in tutta la regione si alterneranno sole e nuvole, con pochi brevi acquazzoni pomeridiani solo sulle zone montuose. Venerdì invece aumenterà ovunque la nuvolosità e piogge sparse bagneranno soprattutto il nord della regione.  

 

Che temperature dobbiamo attenderci?

R – Temperature da primavera inoltrata, in leggero aumento, soprattutto tra giovedì e venerdì, quando in quasi tutta la regione le massime faranno registrare valori compresi fra 18 e 22 gradi.     

 

Che fine settimana sarà?

R –  Nel fine settimana molto probabilmente tornerà utile l’ombrello. Le proiezioni odierne infatti descrivono due giornate, sabato e domenica, in generale nuvolose, con improvvisi acquazzoni che bagneranno qua e là tutte le province della Calabria.  

Ringraziamo il meteorologo Giuliacci ed il nostro partner, nonché esperto cosentino in termini di climatizzazione: GM-TERMOIDRAULICA.IT.

Appuntamento alla prossima settimana con GM-eteo