Grande attesa per le “Figlie di Eva” al Teatro Garden

Giovedì 28 Novembre ore 21:00 al Teatro Garden di Rende le “Figlie di Eva”

 

 

 

“Il 28 Novembre al Teatro Garden di Rende sarà l’ora di Maria Grazia Cucinotta.

Dopo la partenza da standing ovation con Pucci, arriva la seconda tappa del Rende Teatro Festival organizzata dalla Dedo Eventi sotto la direzione artistica di Alfredo De Luca e patrocinata dal Comune di Rende.

Tanta attesa per la “BondGirl” che ha fatto infiammare il cuore degli italiani, soprattutto nelle apparizioni cinematografiche come 007 – il Mondo non Basta e il kolossal italiano “il Postino” affiancando un super Massimo Troisi.

La Cucinotta calcherà con la sua bellezza il teatro Garden di Rende con una frizzante commedia intitolata “Le Figlie di Eva” in compagnia di Vittoria Belvedere, showgirl e attrice, e Michela Andreozzi, che oltre ad essere parte integrante della commedia è anche la regista.

Presenza al Maschile con la figura di Marco Zingaro, attore italiano famoso per aver affiancato Diego Abatantuono nel film “Figli di Papà”.

Insomma tutto da gustare il prossimo show del Rende Teatro Festival che preannuncia un’esilarante commedia dal gusto piccante con una combinazione perfetta tra cinema e teatro con grandi protagonisti.

Biglietti già in vendita presso il punto vendita Inprimafila di Cosenza e presso il Garden di Rende.”

 

I commenti sono chiusi.