Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Grande successo a Rende e Diamante per le uniche due tappe calabresi di Barbara D’Urso con la commedia: “Taxi a Due Piazze”

Barbara D’Urso, in versione attrice, non delude il pubblico con oltre due ore di risate in uno spettacolo ricco di colpi di scena ed ispirato alle verità nascoste

 

Conquista il pubblico della Calabria una delle commedie più attese dell’intera programmazione teatrale del Tirreno Festival, kermesse ideata e diretta da Alfredo De Luca con il cofinanziamento della Regione Calabria ed il patrocinio degli enti coinvolti.

Nel cast anche artisti del calibro di Franco Oppini e Rosalia Porcaro che hanno confermato la loro originalità nella show tratto dalla commedia di Ray Cooney. Infine la D’Urso ha confessato sul palcoscenico di essere amante della Calabria e che non mancherà il suo ritorno, visto il legame alla terra del sud.

Il direttore artistico Alfredo De Luca ha consegnato all’artista, di origini campane e regina delle prime serate televisive italiane, il premio Tirreno Festival alla carriera.

Prossimo appuntamento con la triplice data di Rocco Papaleo in “Esercizi di Libertà”, atteso a Morano il giorno dell’Immacolata, all’Università di Rende il 9 Dicembre ed il 10 Dicembre nello storico teatro Odeon di Paola.

Cosenza 2.0 è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale!