Grande successo per la Boxe Popolare cosentina. Due giovanissimi in partenza per Milano

Riceviamo il seguente comunicato:

 

Francesco Siciliano – Mister Gianfranco Tallarico – Iris Ida Tarasco

 

Alla presenza di un pubblico numeroso e appassionato si è svolta presso il GATE 22 dello stadio “Marulla” la Riunione Pugilistica AOB maschile e femminilee contemporaneamente il Torneo Regionale Elite II, organizzata dall’ASD Boxe Popolare Cosenza.

All’evento hanno partecipato, oltre agli atleti della Boxe Popolare, i pugili di Avolio Boxe Castrovillari, Lamezia Group 15, Boxe Montecorvino Salerno, Kroton Boxe, Invictus Boxing Club Catanzaro e CUS Cosenza.

I ragazzi del Mister Gianfranco Tallarico hanno portato a casa un pareggio con Giovanni Garzia (categoria Elite II), già in finale nazionale a Mondovì (CN), e due vittorie con i giovani Francesco Siciliano e Iris Ida Tarasco, entrambi 14enni (categoria JUNIOR).

I due giovanissimi, Siciliano e Tarasco, si sono avvicinati alla realtà della boxe popolare rispettivamente da due anni il primo, la seconda da solo un anno. Alla luce dei risultati e del grande impegno con cui stanno affrontando i match, sono già entrati nello spirito agonistico del pugilato, allenandosi tutti i giorni e seguendo sempre i consigli del mister Tallarico e del suo team, che insegnano questa nobile arte sportiva fatta di sacrificio, umiltà e rispetto.

Ora li aspetta una nuova sfida: una riunione pugilistica che si terrà ai primi di maggio a Milano. Ai giovani atleti Siciliano e Tarasco, il nostro “in bocca al lupo” per questa trasferta.

Per il Torneo Regionale Elite II si sono incontrati Bruno (Invictus Boxing Club) vs Navigante (Lamezia Group 15) e De Rose (CUS) vs Yakovchuk (Lamezia Group 15) con la vittoria ai punti di Navigante e De Rose.

Il prossimo appuntamento cittadino si terrà a fine maggio, sempre organizzato dalla Boxe Popolare, alla quale vanno i complimenti per i risultati raggiunti in questi 20 anni di attività ed i ringraziamenti per quello che fa sia a livello sportivo sia sociale.

 

Locandina evento del 14 aprile us

 

 

I commenti sono chiusi.