Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Grande successo per l’evento “Love is in the hair” svolto nel salone “Core”, laboratorio di bellezza a Rende

A due anni dall’apertura, avvenuta il 14 febbraio 2022, “Core” laboratorio di bellezza ha voluto regalare, a chiunque abbia avuto l’onore di partecipare, un bellissimo evento

 

 

“Nel pomeriggio di domenica 18 febbraio l’attività, da sempre aperta anche durante il weekend e il lunedì, è stata sospesa per poter incontrare clienti e amici presso l’elegante salone di bellezza sito in via Genova di Rende. Ospite della serata la scrittrice calabrese Antonella La Rosa che con Antonietta Cozza, addetto stampa di Pellegrini editore, ha raccontato la trama dei due suoi romanzi: “Avrà gli occhi come il mare “, edito nel novembre 2018, e “Il rumore dei pensieri “, di recente pubblicazione. Il tutto soffermandosi sui significativi messaggi che il lettore può cogliere dalle due opere, quale l’importanza del coraggio e della resilienza nell’affrontare le difficoltà della vita.

La serata è stata impreziosita dalla degustazione offerta da Spadafora 1915 e Qualitaly di Vincenzo Serra, che ha deliziato gli ospiti con gli amari di sua produzione e numerosi cocktail preparati al momento.

La classe e la gentilezza del titolare, Domenico Sposato, hanno fatto il resto, confermando come l’attenzione alla clientela non si dimostri solo attraverso un sapiente hair styling, ma anche con la creazione di un clima di familiarità e simpatia.

Auguriamo a Core un futuro di successo e gioia.”

 

Ecco altri scatti della serata

 

 

Cosenza 2.0 è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale!