Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Hamsik e Simone del Centro Clinico San Vitaliano, Eroi in diverse battaglie.

La bella storia di Hamsik …in visita da Simone… nella clinica calabrese

 

 

Paolo Choelo diceva: “Un guerriero non può abbassare la testa, altrimenti perde di vista l’orizzonte dei suo sogni.”

Così Simone, paziente affetto da SLA ospite del Centro Clinico San Vitaliano di Catanzaro, a testa alta sogna e combatte da vero guerriero per la propria vita e, lasciatecelo dire, dopo l’incontro del 30 dicembre 2017 ha sicuramente irradiato della sua forza il già grande capitano del Napoli Marek Hamsik.

Hamsik dopo dieci anni in maglia azzurra, supera con i suoi goal il bomber Maradona e ad oggi, per la gioia di Simone, festeggia il primo posto in classifica.

Riportiamo la dedica del nostro Eroe che, dal Centro Clinica San Vitaliano, ha scritto per tutta la squadra del Napoli:
“Un giorno all’improvviso mi innamorai di te, il mio coro si unisce a tutto lo stadio, all’ombra di una bandiera azzurra, perché ovunque il Napoli eccita la fantasia, ridesta orgogli sopiti, sollecita un tipo di partecipazione che non e’ solo complemento allo spettacolo ma ne diventa protagonista!

Permettimi di rivolgere un plauso accorato al nostro capitano Marek che in questi anni di sacrifici e abnegazione e’ riuscito attraverso i suoi gol, e non solo, ad entrare con merito nella storia di questa gloriosa società! Forza Napoli Cia’ Uagliu’ !”

 

 

 

Forza Simone !!!