Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Il Beat riapre le porte: torna la magia nel cuore del Centro Storico di Cosenza

Il fascino senza tempo del Centro Storico di Cosenza si arricchisce di una nuova vita con la riapertura del Beat, il celebre locale che offre una vista mozzafiato sul Duomo.

Dopo un’attesa che ha tenuto in sospeso gli amanti della movida, il 19 novembre il Beat 3.0 ha finalmente riaperto le sue porte, grazie alla passione e alla determinazione di Giuseppe Martino e Rosanna Veltri, decisi a restituire alla città un punto di riferimento per il divertimento e la cultura musicale.

Un’atmosfera unica per serate indimenticabili, il Beat si propone come luogo ideale per serate all’insegna di buon cibo, ottimi drink, musica live e dj set, in un ambiente caldo e accogliente che sa unire la modernità allo spirito del centro storico.

L’inaugurazione ha regalato una serata memorabile: i Ricci di Mare hanno incantato con la loro musica, seguiti dalla carica di Stefano Caruso DJ.

Il Beat è aperto tutti i giorni, con una ricca programmazione musicale capace di soddisfare ogni preferenza.

Venerdì 22 novembre: sul palco la Piper Band, seguita dal DJ set di Eugenio Gambaro.

Sabato 23 novembre: protagonisti la M’ama Gio Band e di nuovo Stefano Caruso DJ.

Domenica 24 novembre: un viaggio emozionale con Salvatore Cauteruccio e Sasà Calabrese nello spettacolo musicale “Tango alla fine del mondo”.

E per la settimana a seguire, nuove sorprese musicali sono già in programma!

La riapertura del Beat rappresenta molto più di un evento mondano: è un invito a riscoprire la bellezza e l’energia di una delle zone più affascinanti della città. Con la sua proposta culturale e artistica, il Beat si candida a diventare nuovamente un punto nevralgico della socialità cittadina. Per info e programmazione completa, segui il Beat sui canali social:

Facebook

Instagram