Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

“Il Coglione – Quello che non ha capito niente”: primo libro del giovane Francesco Gallotti

Francesco Gallotti, è nato a Lione (Francia) nel il 20 febbraio 1998 e vive a Maierà in pieno contatto con la natura, un bellissimo posto in cui lavora il terreno dei nonni

 

 

 

Oltra alla passione per la scrittura, il giovane scrittore, si è diplomato in Tromba al conservatorio P.I. Tchailovskij di Nocera Terinese (CZ).

Francesco, ha pubblicato il 2 Aprile di quest’anno il libro:  “Il Coglione – Quello che non ha capito niente”, con la Porto Seguro Editore (Firenze).

Questa la trama del libro:

“Vi è mai capitato di pensare di avere tutto sotto controllo, per poi mandare tutto all’aria? O di ritrovarvi in situazioni inaspettate e bizzarre e pensare: sì, sono proprio un coglione? Esatto, proprio così succede sia a voi che al protagonista di questo lungo e divertente racconto che segue le peripezie e i ragionamenti di un giovane intento a scoprirsi e a scoprire il motivo per cui le altre persone scelgono di farsi cambiare dal corso degli eventi.

Sì, perché il Coglione affronta il quotidiano provando a rimanere se stesso, ricercandosi e ritagliando il proprio spazio di individuo nel mondo.”

Il libro si occupa della vita quotidiana di un ragazzo che rifiuta le etichette e i compromessi che la società impone/offre per poter “andare avanti nella vita” perché crede che ciò vada a discapito della tipicità dell’essere umano.

Rifiuta il livellamento caratteriale e dunque ritiene che la sfida più grande del secolo sia rimanere se stessi e Il Coglione cerca di mandarla avanti, vincente o perdente che sia.”

Il libro è ordinabile presso tutte le librerie d’Italia, disponibile presso tutti i bookstore online e, se volete una dedica personale, anche presso l’autore.

Per acquistare il libro: https://www.portoseguroeditore.com/

 

In bocca al lupo 🙂